Le prove di Jovanotti e Roberto Saviano

 

Il concerto di Jovanotti

 

Il concerto di Elio e le Storie Tese

 

Max Weinberg

 

L'Aida

 

Metropolis con l'Orchestra della Toscana diretta da Frank Strobel

 

Roberto Saviano intervistato da Alessandra Tedesco

 

Valerio Massimo Manfredi intervistato da Paolo Giulierini

 

Gran gala di danza Mara Galeazzi & Stars

 

Alessandro Baricco intervistato da Matteo Caccia

 

MIXFESTA FINALE

Concerto di Jovanotti

domenica 4 agosto 2013
piazza Signorelli


Come, dove e quando
accesso alla città

 BIGLIETTI SOLD OUT!


jovamix.jpg

Il concerto di Lorenzo Jovanotti è l’evento di chiusura della seconda edizione del Cortona Mix Festival, domenica 4 agosto 2013 a Cortona in piazza Signorelli. I biglietti sono sold out. Ecco tutte le informazioni utili, che derivano da un confronto tra l’Organizzazione ed il Comitato Provinciale di Sicurezza. L’ingresso all’area dello spettacolo, sarà da piazza della Repubblica.

 

La città di Cortona sarà chiusa al traffico dalle ore 16 nei seguenti punti: le Cinque Vie, il Sodo, Le Contesse e Torreone. Sarà consentito il transito ai residenti del centro storico e a coloro che si dirigeranno oltre Cortona, con percorso lungo le mura esterne. Per coloro che volessero raggiungere il centro di Cortona a piedi è disponibile il parcheggio presso lo stadio della Maestà del Sasso. 

 

Un servizio navetta gratuito con sei autobus sarà disponibile a Camucia dalle ore 16, da piazza Pertini (parcheggio Coop) e da piazza Chateau-Chinon (zona piscina comunale) e raggiungerà il parcheggio del mercato a Cortona. Il servizio sarà garantito fino le ore 1.00 del 5 agosto. Saranno disponibili, con tariffe agevolate, anche servizi TAXI. 

 

Bagni pubblici: piazza Signorelli, via Guelfa, via del Gesù, via delle Mura del Duomo, Giardini del Parterre. Saranno inoltre installati bagni chimici, uno al parcheggio del mercato e due in piazza Garibaldi. 


Un servizio sanitario di emergenza sarà garantito da tre ambulanze e medico a bordo situate alla Croce del Travaglio, in via Casali e in piazza Garibaldi. Tutte le fontane in città erogano acqua potabile. Nel Centro Storico sarà vietato distribuire bottiglie e bicchieri di vetro.

L’accesso alla piazza Signorelli sarà interdetto dalle ore 16 per sound check, al termine del quale sarà consentito l’ingresso ai possessori del biglietto. Saranno allestiti 3 maxischermi per consentire la visione gratuita del concerto: a Cortona in Piazza della Repubblica e in Piazza Garibaldi e a Camucia in via XXV Aprile (Pinetina).

 

Numeri Utili:

Polizia Municipale tel. 0575 637225 - Carabinieri Cortona tel. 0575 607700 - Ospedale Fratta tel. 0575 6391


Le limitazioni al transito in diverse strade del centro storico di Cortona dalle ore 16 e fino alla termine del concerto sono disciplinate dall’ ordinanza n. 240/13 consultabile su www.comunedicortona.it


 Per tutte le informazioni: ufficio vendite del festival tel. 0575 630084 e sito ufficiale del festival www.cortonamixfestival.it

 


Compra i biglietti

 
  • Un iniziativa di:

  • Main sponsor:

  • Con il sostegno di:

  • Media partner:

  • In collaborazione con:

  • Con il patrocinio di: